
Malpensa24
BUSTO ARSIZIO – Il primo giorno del 2025 scatta ufficialmente il conto alla rovescia verso l’inizio del campionato di serie A-2 che vedrà al via la Pro Patria Bustese. E anche se il presidente Andrea Vadalà si nasconde dietro ad un dito (“la promozione in A-1? Non dico niente per scaramanzia”) è chiara a tutti la voglia di recitare un ruolo da protagonista. Nel frattempo sono uscite ufficialmente le avversarie della formazione bustocca. Gamba ragazzi!
Le avversarie della Pro Patria Bustese
Ecco quali saranno le avversarie della Pro Patria Bustese. Corpo Libero Gymnastics Team, A.G.S. DIL. Eur, Juventus Nova Melzo, Ginnastica Campania 2000, Ginnastica Genzano, Junior 2000, Raffaello Motto, Ginnastica Civitavecchia, Ginnastica Anzio. Questo il gruppo che comporrà la A-2 2025 della GAM (ginnastica artistica maschile).
Le tappe della stagione
Come già l’anno scorso si incomincia il 7 e 8 febbraio al PalaGeorge di Montichiari. Un mese dopo la tappa di Ancona (7 e 8 marzo) e chiusura il 21 e 22 marzo al PalaFitLine di Desio.
La squadra di serie A
La formazione di coach Stefano Rossini sarà guidata dal capitano Nicola Bartolini (nella foto). Insieme al già campione del mondo, il prestito Paolo Miceli ed i tigrotti Leonardo Ghiringhelli, Xuen Bergamin, Saul Fermin, Lorenzo Giudici e i giovanissimi Maxim Toropenko, Luca Brancaccio, Fabio Furlato e Davide Beretta.